-

   
   


 
       
  L
Qui di seguito tutte le Squadre che saranno nel Trofeo Endurance
 
>> Numero di Gara:  1

   

Appassionati di automobilismo, tra un rally e l'altro(da visitatori), tra una garetta e l'altra con gli amici nei circuiti indoor, è nata l'idea di partecipare ad una gara "vera". Chiamate altre persone, non nuove a questo mondo, organizzato tutto nei minimi dettagli, abbiamo provato la nuova esperienza; dato che non è andata poi tanto male eccoci qui sulla griglia di partenza per il Trofeo Endurance 2010, per bissare se possibile il successo e difendere il primo posto del 2009....

La prima gare è iniziata con un promettente terzo posto.

Da sinistra a destra: Andrea Basso, Alberto Puppato, Emanuel Scapin, Fabio Torri, Nicola Smania

 

Team Manager: Giancarlo Carniello

 

>> Numero di Gara:  2

Mokart, quest'anno in abbinata al nuovo Sponsor Semilavorati Commerciale Barre, è un network di piste al coperto in Italia e partecipa da anni con il suo Team di amici alle più importanti gare Endurance. Anche quest'anno quindi si rinnova la sfida nel Trofeo Endurance 2010. La prima gara li ha visti al Quarto posto finale.

Da sinistra a destra: Andrea Pagano, Michele Ottini, Davide Balbo, Davide Boccardo

 

Team Manager: Michele Ottini

 

>> Numero di Gara:  3

Gneo Racing Team

Un Team di amici che vanno forte, che nel 2009 ha trovato una grande competività. Terzi per un solo punto dal secondo, con il quale si sono giocati la posizione in classifica fino all'ultimo giro dell'ultima gara. Solo un sorpasso all'ultima staccata ha consentito un grande terzo posto, che si spera verrà migliorato ancora nel 2010!!!!

I ragazzi di GNEO si sono classificati al quinto posto nella prima gara di Ottobiano, a causa di un malaugurato contatto nelle ultimissime fasi di Gara-2 con un doppiato, che ha spedito fuori pista il pilota Luca Bonfanti.

Da sinistra a destra: Gabriele Meda, Teo Michilli, Omar Maniero, Alessandro Mazzilli, Jacopo Baratto

 

 

Team Manager: Gabriele Meda

 

>> Numero di Gara:  4

Da sinistra a destra: Luca Madella, Dario Ceccato, Danilo Mantovani, Francesco Costa, Andrea Sorbello. A Ottobiano hanno molto ben iniziato con il secondo posto finale e il Best lap in Manche-2, oltre che la Pole Position di Manche-1.

 

Team Manager: Francesco Costa

 

>> Numero di Gara:  5

La Xilinx, societa Leader mondiale nel Mercato delle Logiche Programmabile (Semiconduttori), e’ un Team composto da un gruppo di persone con poca esperienza nelle gare in Kart, ma con tanta voglia di divertirsi ed assolutamente competitivo.

Team Manager: Roberto Rosaia

 

>> Numero di Gara:  6

 

Team Manager: Gianpaolo Saffirio

 

 

>> Numero di Gara: 7

"Alisei Viaggi, società che da 22 anni opera nel settore dei Turismo, è pronta a confrontarsi in pista  con un team agguerrito e competitivo".

 

Team Manager:  Sonia Natali

 

 

>> Numero di Gara: 9

 

Ci sono descrizioni dei Team che preferisci scrivere più di altre. Siamo orgogliosi di comunicarvi che due equipaggi di piloti diversamente abili prenderanno parte a tutto il Trofeo Endurance 2009. Grazie al contributo ed il sostegno prezioso della Regione Lombardia tutto ciò è stato possibile e anche quest'anno potremo incrociare in pista gli occhi con loro e capire che niente è impossibile...

 

Team Manager: Valter Bessone

 

 

>> Numero di Gara: 10

 

Team Manager: Fulvio Pirali

 

 

>> Numero di Gara:  11

Il Lhasa Racing Team è protagonista del Kart Endurance da oltre 8 anni facendo dell’amicizia e del divertimento le armi migliori, nonché quello del team più esperto di questo genere di competizioni. Il gruppo storico del team è composto da Beppe Cannito, Maurizio Dallavalle, Stefano e Simone Vigani e può contare su una schiera di amici, come Luca Fioravanti, Davide Montoro, Marco Zipoli, Giorgio Angeletti, Artemio Romani, che corrono con passione e divertimento. Dopo anni di buoni risultati, il 2008 ci ha visti finalmente a podio nel KartOne endurance, e il 2009 non poteva cominciare meglio con la splendida vittoria alla 24H di Lignano Sabbiadoro. Nel 2009 sono arrivati secondi per pochissimi punti nel Trofeo Endurance, ma nel 2010 si ripunta alla vittoria.

Da sinistra a destra: Beppe Cannito, Luca Fioravanti, Stefano Vigani, Simone Vigani, Giorgio Angeletti

 

Team Manager: Beppe Cannito

 

 

>> Numero di Gara: 14

GDM Racing nasce ufficialmente nel 2006 con la decisione di iniziare attività di kart renting a livello nazionale partecipando alle più importanti manifestazione endurance. Grazie alla collaborazione importante di molte aziende, GIOKO SPORTSTEAM, che da sempre gestisce ed organizza le attività sportive, riesce ad imbastire un programma che nel tempo si evolverà sempre di più portando GDM Racing ad essere il numero 1 nel 2008 fregiandosi di importanti vittorie a livello nazionale (Campionato Endurance, 24 ore Birel, 12 ore Cremona ed altre) e partecipazione a eventi internazionali in Portogallo e in Belgio. GDM Racing è conosciuto per la grande attenzione alle regole e al rispetto degli avversari oltre che per le vittorie che ovviamente rendono estremamente piacevole la permanenza nell'ambito Campionato Endurance 2010, nuovo importante traguardo per tutto il Team. A Ottobiano hanno esordito con un perentorio primo posto.

Da sinistra a destra: Domenico Rana, Davide Tartari, Marco Casesi,  Daniele Galli

 

Team Manager:  Salvatore Costantinopoli

 

 

>> Numero di Gara: 15

B.C.M.B. Racing

 

Team Manager:  Jeffry Macri

 

 

>> Numero di Gara: 16

Motorzappa

 

Team Manager:  Francesco Bevacqua

 

 

>> Numero di Gara: 19

 

Team Manager:  Stefano Ciampella

 

 

>> Numero di Gara: 20

 

Team Manager:  Cristian Ratkovic

 

>> Numero di Gara:  22

 

Team Manager: Marco Strafurini

 

>> Numero di Gara:  23

 

Team Manager: Marco Strafurini

 

>> Numero di Gara:  27

 

Team Manager: Lorenzo Vieri