Regolamento del Kart Endurance Trophy 2008 (circuiti cittadini)

Saranno organizzati tre eventi, di cui quello di Milano con due Gare Endurance da 12H, quello di Verona con una gara endurance da 12H.Il terzo evento sarà a Genova e  avrà invece due gare da 10H.

La classifica del Kart Endurance Trophy 2008 sarà formata con i punteggi ottenuti dalle Squadre che avranno partecipato ad almeno TRE gare. Saranno scartati uno o due peggiori risultati se la stessa Squadra avrà preso parte a quattro o cinque gare.

I punteggi assegnati sono i seguenti: Prima Squadra: 50 punti, seconda: 48 punti, terza 46 punti, e così via a decrementi di due punti ad ogni posizione fino alla venticinquesima, a cui verranno assegnati 2 punti.

Le Squadre che partecipano ad almeno TRE gare potranno cambiare i piloti per ogni gara. Il numero minimo di piloti per Team è 6, il massimo 10.

Nel caso in cui il Team partecipi con la stessa squadra a entrambe le Gare di Milano o Genova il numero massimo di piloti può salire a 12.

I premi del Kart Endurance Trophy 2008 sono:

Primo Classificato: partecipazione gratuita al Kart Endurance Trophy 2009 (tre Gare), premi messi a disposizione dagli Sponsor

Secondo Classificato: partecipazione gratuita al Kart Endurance Trophy 2009 (due Gare), premi messi a disposizione dagli Sponsor

Terzo Classificato: partecipazione gratuita al Kart Endurance Trophy 2009 (una Gara), premi messi a disposizione dagli Sponsor

Il Regolamento delle singole gara è presente nelle sezioni dedicate, selezionabili cliccando sul poster  dell'evento corrispondente, nella Home Page

Regolamento del Trofeo Endurance 2008 (piste permanenti):

Saranno organizzati cinque eventi, ciascuno composto da una gara da 8H, divisa in due manche da 4H.

La classifica del Trofeo Endurance sarà formata con i punteggi ottenuti dalle Squadre che avranno partecipato alle gare. Sarà scartato il peggior risultato delle gare disputate.

I punteggi assegnati sono spiegati nel Regolamento.

Le Squadre potranno cambiare i piloti per ogni gara. Il numero minimo di piloti per Team è 4, il massimo 12.

I premi ed il calendario del Trofeo Endurance sono in via di definizione, ne potete trovare una preview nel Regolamento.

Il Regolamento de Trofeo è presente nelle sezione dedicata, selezionabile cliccando sul poster  del Trofeo Endurance nella Home Page.

 

 

 

 

 

 

 
timer