-

   

Kart Endurance Trophy 2008 (Circuiti Cittadini)

Title Sponsor

-Titolazione dell'evento: “ XXXXX Kart Endurance Trophy”

-Esclusività merceologica. Salvo indicazione contraria del Title Sponsor, nessun’altra azienda concorrente potrà acquisire una posizione di Sponsor all’interno degli eventi.

-Personalizzazione del tracciato. Il marchio del “Title Sponsor” sarà presente su 100 metri di striscioni nella zona Box/Pit Lane/rettilineo di ogni evento

-Visibilità del brand su ogni comunicazione ufficiale del Kart Endurance Trophy, visibilità del brand su locandine e volantini

-Interviste da parte delle TV e priorità nei contatti stampa

-Adesivo del Title Sponsor su tutti i musetti portanumero di tutti i kart iscritti al Kart Endurance Trophy

-Assegnazione di diritto dei numeri di gara 1, 2, 3, 4 e dei primi box in ingresso pit lane

-Logo del Title Sponsor su tutte le divise dello Staff della gara.

-Pop up sul sito ufficiale della manifestazione e link

-Area riservata hospitality per presentazione azienda e prodotti (33*3mt= 100mq2)

-400 pass Guest, 40 pass Driver, 4 pass Team Manager per ogni evento

-Comunicati speaker durante gli eventi e premiazione sul podio della prima Squadra classificata

-Veicolazione della cartella Stampa del Title Sponsor alle Squadre iscritte all’evento e nel Press Center dell’evento

-Iscrizione di quattro squadre al “Circuito di Milano-Coppa della Campionaria”, al "Circuito di Verona-Coppa Scaligera" e al "Circuito di Genova-Coppa della Superba", in ognuno con quattro Gazebo/Box contigui ( 12x3 metri totali) e due postazioni sul muretto box, con tendalino personalizzabile, sedute estensibili per i Team Manager, quattro monitor per la visualizzazione dei tempi e kit radio comunicazione tra muretto e piloti. I quattro kart del Title Sponsor saranno equipaggiati con il cronometro Alfano, montato sul volante, per la visualizzazione dei tempi sul giro da parte dei piloti.

-Tre Hostess per ogni evento

-40 buoni omaggio validi per una sessione da 10 min. ciascuno per allenare i piloti alla guida dei kart presso la pista “Mokart” di Milano ed altrettanti per i circuiti di Vicenza e Genova  . Se verranno riuniti i partecipanti al singolo evento in una occasione unica per circuito, verrà tenuto un congruo briefing per spiegare agli ospiti le caratteristiche del kart e le tecniche di guida più appropriate. In tale sede verrà anche effettuato un briefing esclusivo per spiegare il Regolamento di Gara e il comportamento in pista a tutti gli ospiti del Title Sponsor. Tale briefing non esime però dall’assistere al briefing ufficiale del Direttore di Gara prima dell’inizio dell’evento di Milano, Verona e Genova.

 150.000, euro + IVA.

 

Platinum Sponsor

 -Visibilità del brand su ogni comunicazione ufficiale del Kart Endurance Trophy.

-Visibilità del brand su locandine e volantini

-Interviste da parte delle TV e priorità nei contatti stampa

-Logo del Platinum Sponsor su tutte le divise dello Staff della gara.

-Link sul sito ufficiale della manifestazione

-Area riservata hospitality per presentazione azienda e prodotti ( 21*3mt=63mq2)

-300 pass Guest, 30 pass Driver, 3 pass Team Manager per ogni evento.

-Comunicati speaker durante l’evento e premiazione sul podio della seconda Squadra classificata

-Veicolazione della cartella Stampa del Platinum Sponsor in tutti i box delle Squadre iscritte all’evento e nel Press Center dell’evento.

-Iscrizione di tre squadre al “Circuito di Milano-Coppa della Campionaria”, al "Circuito di Verona-Coppa Scaligera" e al "Circuito di Genova-Coppa della Superba", in ognuno con tre Gazebo/ Box contigui (9*3 metri totali ). I tre kart del Platinum Sponsor saranno equipaggiati con il cronometro Alfano, montato sul volante, per la visualizzazione dei tempi sul giro da parte dei piloti.

-30 buoni omaggio validi per una sessione da 10 min. ciascuno per allenare i piloti alla guida dei kart presso la pista “Mokart” di Milano ed altrettanti per i circuiti di Vicenza e Genova  . Se verranno riuniti i partecipanti al singolo evento in una occasione unica per circuito, verrà tenuto un congruo briefing per spiegare agli ospiti le caratteristiche del kart e le tecniche di guida più appropriate. In tale sede verrà anche effettuato un briefing esclusivo per spiegare il Regolamento di Gara e il comportamento in pista a tutti gli ospiti del Platinum Sponsor. Tale briefing non esime però dall’assistere al briefing ufficiale del Direttore di Gara prima dell’inizio dell’evento di Milano,  Verona e Genova.

 90.000 euro + IVA

 

Gold Sponsor

 -Visibilità del brand su ogni comunicazione ufficiale del Kart Endurance Trophy

-Visibilità del brand su locandine e volantini

-Interviste da parte delle TV e priorità nei contatti stampa

-Logo del Gold Sponsor su tutte le divise dello Staff della gara.

-Link sul sito ufficiale della manifestazione

-Area riservata hospitality per presentazione azienda e prodotti ( 12*3mt=36 mq2)

-200 pass Guest, 20 pass Driver, 2 pass Team Manager per ogni evento.

-Comunicati speaker durante l’evento e premiazione sul podio della terza Squadra classificata

-Veicolazione della cartella Stampa del Gold Sponsor in tutti i box delle Squadre iscritte all’evento e nel Press Center dell’evento

-Iscrizione di due squadre al “Circuito di Milano-Coppa della Campionaria”, al "Circuito di Verona-Coppa Scaligera" e "Circuito di Genova-Coppa della Superba", in ognuno con due Gazebo/ Box contigui (6*3 metri totali ) . I due kart del Gold Sponsor saranno equipaggiati con il cronometro Alfano, montato sul volante, per la visualizzazione dei tempi sul giro da parte dei piloti.

-20 buoni omaggio validi per una sessione da 10 min. ciascuno per allenare i piloti alla guida dei kart presso la pista “Mokart” di Milano ed altrettanti per i circuiti di Vicenza e Genova . Se verranno riuniti i partecipanti al singolo evento in una occasione unica per circuito, verrà tenuto un congruo briefing per spiegare agli ospiti le caratteristiche del kart e le tecniche di guida più appropriate. In tale sede verrà anche effettuato un briefing esclusivo per spiegare il Regolamento di Gara e il comportamento in pista a tutti gli ospiti del Gold Sponsor. Tale briefing non esime però dall’assistere al briefing ufficiale del Direttore di Gara prima dell’inizio dell’evento di Milano,  Verona e Genova.

 50.000 euro + IVA

 
Home Page
Chi Siamo
Dove Siamo
Contattaci
2007:Tutte le classifiche
2007:Tutte le fotografie
2007:Tutti i video
2007:feedback
2007: La Solidarietà
 
 
Sponsor & Partner
Rassegna Stampa
Media Coverage
Le Squadre
I Kart
Abbigliamento
Programma-iscrizioni  
Modulistica
Extra
 

 

 
   
timer